Anni ’70 tra country-chic e natura? Essere una sposa anticonformista a tutti i costi può essere difficile, perché il rischio del ridicolo è sempre dietro l’angolo. Lo stile hippie sembra facile da riprodurre, in particolar modo in estate, per poter festeggiare in un clima bucolico e verdeggiante, ma ricordate che il tema va appena accennato, per non rischiare l’effetto “festa in maschera”!
Noi di Sposa Moderna vi aiuteremo come sempre a trovare lo style adatto! Lo stile perfetto per la sposa è: tanto pizzo bianco, stile impero o con cinture in vita, magari con elementi decorativi che richiamino il mood floreale, il preferito dagli hippie. Per l’acconciatura l’ideale è lasciare i capelli sciolti e impreziosire il tutto con un cerchietto decorato, ma anche una semplice coroncina di fiori è perfetta.Per lo sposo va bene un abito chiaro, in lino se è estate e il tempo lo permette, con tanto di fiore all’occhiello, e, alla fine della cerimonia, niente lancio del riso ma petali di fiori, molto più scenografici!La macchina che ovviamente vi condurrà all’altare, ovviamente, non può essere altro che un furgoncino hippie, stile flower power!
Wedding anni ’70
ultima modifica: 2017-04-29T16:11:45+00:00
da Silvia Arena
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro usoOkLeggi di più