È romantica, fa sempre tendenza e, da 15 anni, concentra l’attenzione sui dettagli: Sposami, la fiera “fuori classe”, punto di riferimento per il comparto del matrimonio in Italia, è stata inaugurata ieri, tra grandi sorrisi e tanta emozione.Dopo lo speciale aperitivo inaugurale, magnetici sono stati i cooking show nell’area Wedding Taste, by Cta Soluzioni e Electrolux professional AGM. Ieri, infatti, una grande folla di curiosi si è concentrata attorno ai protagonisti, Best Catering Award, Valentino Catering che, sotto la guida del giornalista enogastronomico e direttore di Enonews Antonio Iacona, hanno dato spettacolo durante la prova menù con gli sposi.
Siamo lieti, noi di Sposa Moderna di prendere parte a questa straordinaria Kermesse con un omaggio speciale ai futuri Sposi, e lo faremo proprio per questa occasione, omaggiandoli con la meravigliosa Agenda della Sposa Moderna 2019, che è risultata essere soprattutto in questi ultimi anni, uno strumento necessario per chi si è trovato e si troverà ad organizzare un giorno speciale e importante come il proprio matrimonio.
Saranno 150 stand e 30 ore di sfilate sino al 20 gennaio a Le Ciminiere di Catania. Lo stand Agenda della Sposa Moderna è il numero 90 che troverete al secondo piano.La fiera ha tenuto incollatati nell’area eventi anche le centinaia di visitatori che hanno assistito alla spettacolare sfilata della stilista Amelia Casabalanca e agli spettacoli i firmati eventi slow smoking Catania, Compagnia Cafè Express. Ci sono state anche le presentazioni di Alessandro Grasso Fotografo, il Lunario e di Wedding on The moon che ha dato moltissimi consigli sull’organizzazione del “giorno del sì”da sogno. C’è davvero molto da scoprire in questa occasione speciale e saremo con voi ad emozionarci, come sempre!